Modificare Foto Con Effetti

Modificare foto con effetti stravaganti e divertenti è sempre più facile ecco qui alcuni degli strumenti che puoi trovare online per poterlo fare!

I Programmi che ti permettono di modificare foto online sono sempre più numerosi il primo fra tutti è picnik. Se hai letto i nostri precedenti articoli già ne hai conosciuto qualcuno. La modifica di foto tramite l’aggiunta di effetti è davvero semplice se utilizzi dei software online, ed eccone giusto alcuni che potrebbero fare al caso tuo.

modificareoftoconeffetti-fotomontager

Photomontager è un ottimo sito che ti permette di aggiungere effetti alle tue foto in modo davvero particolare. Puoi scegliere innanzi tutto tantissime ambientazioni diverse dentro la quale inserire la tua foto. Le varie ambientazioni infatto hanno all’interno un buco, dentro il quale inserire la tue foto, o il tuo viso. Dopo aver posizionato la tua foto all’interno della locazione, potrai dare alla foto anche vari effetti, alcuni davvero belli ed intriganti. eccoli qui riassunti qui sotto.

modificarefotoconeffetti

Modificare Foto Con Effetti di Photomontager

Una volta entrato nella Home di Photomontager del sito, scegli un’ambientazione che più ti piace. Le puoi anche votare mettendo il Mi piace di Facebook.

modificareoftoconeffetti-fotomontager

Una volta selezionata l’ambientazione dovrai scegliere da dove prender l’immagine da inserire. Puoi farlo da:

  1. Il tuo profilo Facebook
  2. Scattare una foto dalla Webcam
  3. Dal tuo disco fisso.

Premi uno dei tre pulsanti che appariranno e naviga fra le cartelle del tuo computer sceglendo la foto che vuoi effettare.

modificarefoto-pulsanti

La foto comparirà insieme allo sfondo scelto e potrai spostarla dove vuoi. Premendo il tasto FX accederai agli effetti applicabili alla foto, gli stessi che ti ho mostrato poco più in alto. Ecco come appare l’immagine prima della modifica.

modificare__foto

Se vuoi applica anche del testo e delle scritte premendo il bottone in alto T. Quando hai finito di aggiungere Effetti, testo ecc, e sei pronto per vedere il risultato finale fai click su GO! Per avviare l’elaborazione della foto. Ed ecco sotto il risultato finale!

modificarefoto

Non male vero ?

dumpr

Dumpr ti fa modificare foto con effetti davvero interessanti. E’ un sito davvero semplice da utilizzare, non appena Arrivato sulla Home Page ti basterà innanzitutto selezionare l’effetto che più ti piace dalla lista e caricare la tua foto.

modificare foto

Tra gli effetti disponibile puoi trovare:

Questi sono solo alcuni degli effetti che ci sono in Dumpr, divertiti a scoprire gli altri.

modificarefoto

Come dice il nome con AnyMaking, puoi fare davvero di tutto, applicare effetti alle foto in velocità, oppure utilizzare un editor per modificare le foto. Gli effetti veogno subito visualizzati in home page, basta cliccarne uno, caricare la foto e modificare alcuni settaggi disponibili.

anymaking

Gli effetti che puoi trovare sono molto interessanti eccone alcuni:

Con anyMaker puoi anche modificare una foto tagliandola, ruotandola, aggiungendo cornici ecc. Ecco gli effetti disponibili nell’editor:

modificare foto con effetti

Come vedi puoi:

Modificare foto con effetti di AnyMaking

1) vai sulla home di AnyMaking e clicca sull’immagine dell’effetto che vuoi applicare.

modificarefotoeffetti

2) Scorri in basso la pagina fino a trovare il pulsante Blu Upload e carica la tua foto scegliendola fra le cartelle del tuo computer.

modificareofotoconeffetti

3) L’immagine verrà caricata e l’effetto verrà subito applicato, modifica le impostazione dell’effetto utilizzando i cursori che appariranno sopra la foto.

modificareofotoconeffetti

In questo caso deciderai quando sara spessa la cornice di fiocchi di neve attorno alla fto, ew il grado ci calore  freddezza dei color, essendo una foto con fiocchi di neve ti consiglio di utilizzare colori freddi, spostando la barretta Coldness a destra.

4) Fai click sul tasto Arancione NEXT STEP per procedere con l’elaborazione della foto. A Questo punto l’immagine può essere salvata sul desktop (1) oppure condivisa su direttamente su FaceBook (2) o Twitter (3)

modificareofotoconeffetti

Questo è solo un esempio di effetto che si trova su AnyMaker, gli altri funzionano tutti allo stesso identico modo. Troverai sempre i cursori che ti faranno cambiare le proprietà dell’effetto fino a farlo diventare come più ti piace.

Spero che anche questo articolo ti sia piaciuto e che ti sia stato utile per modificare le tue foto, condividi questo articolo su Facebook con il tasto in basso per farlo leggere anche ai tuoi amici!

by picnik. 23 Commenti