Modificare le foto online: Software online per modificare le foto

Modificare le foto online: Premessa

Modificare le foto online è sempre più facile, grazie ai nuovi programmi che continuano a nascere sul web. Il più famoso di tutti è picnik, ma non è certamente il solo. Esistono sulla rete tantissimi programmi per modificare foto online, oggi voglio segnalarti alcuni di essi per darti la possibilità di modificare le foto online in modo sempre diverso.

modificare le foto online

Modificare le foto online: Elenco Software

Come ti ho detto è mia intenzione farti una piccola lista di programmi per modificare le foto online, sotto ad ogni descrizione troverai il link diretto al sito che offre il servizio per renderti ancora più facile e veloce l’accesso al programma per modificare le foto.

Modificare le foto online: Flauntr

Flauntr è un potente software per modificare le foto online. Basta una semplice iscrizione gratuita al sito per poter iniziare a caricare e modificare foto. Comodità di Flauntr è che puoi caricare più immagini contemporaneamente e creare degli album da poter sempre avere a disposizione. Questo programma per modificare le foto contiene più editor, ognuno dedicato ad una modifica particolare. Permette l’aggiunta di Testi, modifica immagine, aggiunta di filtri grafici ed ottimizzazione.

modificare le foto online

Se hai un account FaceBook, puoi anche collegare il tuo account al software in modo da vedere le foto che hai caricato direttamente nel programma e modificarle velocemente.

http://www.flauntr.com

Modificare le foto online: Pizap

Pizap è un altro programma per modificare le foto online, e sopratutto non necessita di registrazione. Basta caricare i file da modificare dall’Hard Disk, oppure, puoi scattarti una foto direttamente con la WebCam e modificare una tua foto, con uno o più, dei tanti effetti che trovi all’interno.

modificare le foto online

Anche Pizap come Flauntr è collegabile al tuo account Facebook per poter avere a disposizione tutte le foto che hai caricato. Puoi creare anche i tuoi stickers personalizzati per poterli usare successivamente.

http://www.pizap.com

Modificare le foto online: Befunky

Befunky ti fa modificare le foto online velocemente in modo davvero… Funky! Se sai già usare Piknic per modificare le foto, allora sei già in grafo di utilizzare Befunky, questo perchè il concetto che entrambi utilizzano per modificare le foto online è molto simile. Sulla parte sinistra infatti ci sono tutti gli effetti che è possibile applicare e per modificare gli effetti basta spostare i cursori.

modificare le foto online

Le foto modificate con Befunky possono essere condivise subito via E-Mail, FaceBook, Myspace e Flickr

Questi sono alcuni dei programmi che ho trovato per modificare le foto online, ma presto ne aggiungerò altri. Stay Tuned!

by picnik. 10 Commenti